DA RIVIERA OGGI NUMERO 862

Serie C: Rugby Sambenedettese–Praetoriani Recanati Rugby 44-20
Under 18: Rugby Sambenedettese–Romagna Rugby 5-39
Under 16: S. Lorenzo Rugby-Rugby Sambenedettese 5-34
Under 14: Rugby Jesi-Rugby Sambenedettese 42-24
Minirugby Under 12 e Under 8: RugbySamb-Amatori Ascoli-Legio Picena

UNDER 14 Jesi troppo forte, ma Samb un po’ svogliata specie all’inizio, e sotto di due mete dopo pochi minuti. Reazione poi nel corso del primo tempo, con risultato che si fermava sul 24-10 (due mete di Davide, due di Leonardo D. e due trasformazioni di Francesco D.). Purtroppo la ripresa non confermava i buoni intenti, con Jesi che dilagava fino al 42-24 finale.

UNDER 16 A San Lorenzo i locali sono passati in vantaggio dopo qualche minuto, scatenando la reazione della Samb, che, pur non essendo stata la migliore dell’anno, ha avuto buon gioco. La giornata, iniziata benissimo con la banda cittadina e l’inno nazionale, è stata un po’ rovinata dall’infortunio a Luca Felici. Perfetta l’accoglienza del San Lorenzo

UNDER 18 Male, molto male l’Under 18 surclassata dalla Romagna Rugby. Troppi egoismi e troppi ragazzi svagati tra le fila rossoblu.

SERIE C Nessun problema per la prima squadra, che ha superato con facilità i Praetoriani Recanati Rugby. I rossoblu, allenati da Angelo Massi, hanno esercitato una pressione continua e costante, con sei mete complessive, anche se a volte con troppo egoismo.