SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Terza edizione per “Sposi in Riviera”, manifestazione organizzata da Oriana Simonetti dell’agenzia “Oriana Grandi Eventi”, che si terrà i prossimi 9 e 10 aprile in pieno centro a San Benedetto.

Un’occasione preziosa per tutti coloro che si stanno avvicinando al fatidico “sì” e che cercano consigli su come muoversi nella preparazione dell’evento. Sarà infatti possibile visionare più di cento stand, che proporranno tra l’altro offerte floreali per gli addobbi, esposizioni di auto di lusso (e limousine) e musiche idonee alla circostanza. Il tutto in un percorso ad elle che interesserà Viale Buozzi, Piazza Giorgini e Viale Secondo Moretti.

“Ci saranno aziende che ruotano attorno al mondo dei matrimoni – ha dichiarato la Simonetti -Verranno esposti gioielli, ricami e bomboniere artigianali”. Senza dimenticare gli abiti degli sposi che modelle e modelli indosseranno in occasione di una sfilata: “Mostreranno i vestiti più in voga del momento, nero per lei e grigio perla o rosso porpora per lui”.

Si partirà sabato alle 16:30 con l’inaugurazione e si continuerà il giorno dopo dalla mattina alle 9 sino alle 24. Nel corso delle due giornate le coppie prossime al matrimonio potranno partecipare gratuitamente all’estrazione di un viaggio per sposi offerto dalla “Pertur”.

Per informazioni contattare il 347-2629136.