SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’unione fa la forza. A volte, fa Massimo Volume. Il Pao e il Brevevita, così, hanno unito i loro sforzi e insieme offrono una serata speciale per gli amanti della buona musica e dei Massimo Volume in particolare, uno dei gruppi “indie” più prestigiosi degli ultimi vent’anni italiani, autori anche di veri capolavori musicali anche se non hanno ottenuto il successo commerciale che in Italia, ahinoi, è destinato soltanto a particolari categorie.

Si comincerà così, sempre al Pao, alle ore 19, con dj set di Gabriel D’Agostino nella sala nord, a conduzione “Brevevita“. Alle 20:30, invece, cena rock con i tipi del Pao, nella sala sud della struttura del lungomare sambenedettese.
Alle 22:30 inizio del concerto dei Massimo Volume, con Emidio Clementi, musicista e scrittore e leader del gruppo ma soprattutto sambenedettese (e anche ascolano) di origine.
Alle 23:30 dj set di Ernesto Savignani per suggellare l’incontro.

Un appuntamento imperdibile, dalle 19 alle 2, come scrivono assieme Brevevita e Pao: “Dj set di qualità, un grande concerto, e quindi festa di un intero popolo. Ma lo volete vedere Emidio Clementi che chiude il concerto salutando commosso i suoi ex-concittadini mentre Ernesto Savignani parte con Idioteque?”.

Prezzi: .