Rispondi alla domanda del nostro quiz e scrivi la risposta a concorso@rivieraoggi.it: vinci due biglietti per la proiezione del film.

Quale è il titolo originale del film “La donna che canta”?

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Appuntamento al Palariviera con il Cineforum Buster Keaton. Martedì 29 marzo alle 21:30 verrà proposto “La donna che canta” diretto da Denis Villeneuve, con Lubna Azabal, Mélissa Désormeaux-Poulin, Maxim Gaudette, Rémy Girard, Abdelghafour Elaaziz, Allen Altman, Mohamed Majd, Baya Belal. Il film è tratto dall’omonima pièce teatrale di Wajdi Mouawad..

Questa settimana continua anche la rassegna “Mondi lontani, mondi vicini” presso il Teatro Comunale Concordia. Venerdì 1 aprile, con la consueta doppia proiezione alle 17 e alle 21:30 sarà proposto il film “Il responsabile delle risorse umane” diretto da Eran Riklis.

Il film “La donna che canta” racconta la storia di una donna libanese che, in punto di morte, affida due lettere ai suoi due figli gemelli, una da consegnare al padre che non hanno mai conosciuto e l’altra ad un fratello che non sapevano di avere. Questa ricerca diventa un viaggio senza protezione e senza compromessi nelle atrocità della guerra del Libano.

Ingresso unico con tessera Fic 4,50 euro.