SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una trasmissione per web tv dedicata ai giovani artisti del Piceno e alle nuove realtà emergenti del territorio. E’ il progetto Apart, messo in moto dall’associazione LB Cinema in collaborazione con il Centro Giovani Casa Colonica ed Eos Cooperativa Sociale, che si propone entro fine aprile di completare il casting per un evento di talenti che possa andare in onda verso giugno.

Uno show di venti minuti al massimo, da programmare sulla piattaforma LB Television di Umberto Croci: “Daremo spazio a tutte le arti espressive, dalla danza alla poesia. Il modulo di partecipazione è scaricabile su www.lbtelevisione.it/APartCastingModulo.doc

L’iniziativa è promossa dal Comune e dalla Provincia di Ascoli Piceno: “Siamo felici di supportare questi progetti, l’impegno dei ragazzi va seguito con interesse”, hanno affermato Eldo Fanini e Pasqualino Piunti, rispettivamente assessore sambenedettese alle Politiche Giovanili e assessore provinciale alle Politiche Sociali.

“Apart sarà un programma flessibile, veloce – garantisce l’autore Maniele Verdecchia – sarà uno spazio da riempire da chi vorrà proporre il proprio lavoro”.

Il minishow si girerà nella sede del Centro Giovani. Per informazioni è possibile cliccare sulla pagina Facebook di Apart tv.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 130 volte, 1 oggi)