SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Stiamo continuando a riempire di informazioni la pagina http://elezionisanbenedetto.rivieraoggi.it, anche se per il momento i candidati sicuri o potenziali non hanno presentato programmi ufficiali né si sono troppo sbilanciati con previsioni riguardo le promesse elettorali. Un impulso lo hanno dato le ultime due conferenze stampa di Marco Calvaresi (Nuovo Polo) e Gabriele Franceschini (Forza San Benedetto).

Mancano al momento numeri, cifre, indicatori. E comunque, anche se dovessero arrivare, non sembra un buon segno: si vota fra 50 giorni, questo surplace non sembra agevolare una scelta riflessiva. Si voterà, dunque, come sempre, per simpatie personali, convinzioni politiche? Può darsi.

La nostra pagina Wiki, che continua ad aumentare di letture di giorno in giorno (1.126 al momento in cui scriviamo, circa 200 in più rispetto a domenica scorsa), avrà prossimamente ulteriore dinamismo grafico e informativo e una maggiore esposizione nell’home page di RivieraOggi.it.

Dopo le elezioni, le dichiarazioni pre-elettorali saranno poste affianco dei programmi di mandato e di quello che verrà realizzato durante il mandato amministrativo, per una costante verifica.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 378 volte, 1 oggi)