per vedere il video clicca sull’icona sulla destra e attendi il caricamento dello spot di 10 secondi. Il numero di visualizzazioni su YouTube non tiene conto dei video visti direttamente su RivieraOggi.it

Servizio e montaggio di Maria Josè Fernandez Moreno

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dal 4 al 10 aprile si terrà la “settimana della donazione” del sangue: per l’occasione c’è da segnalare una interessante collaborazione tra l’Avis e la Sambenedettese Calcio.

Chi infatti effettuerà una donazione, sia periodica che tra i nuovi iscritti, tra il 4 e il 10 aprile riceverà un biglietto per assistere gratuitamente alla partita tra Samb e Renato Curi, in programma allo stadio Riviera delle Palme domenica 10 aprile alle ore 15.

Le donazioni potranno essere effettuate presso il reparto di Medicina Trasfusionale dell’ospedale di San Benedetto, da lunedì 4 a sabato 9 aprile, dalle 8 alle 11. In più domenica 10 il reparto sarà aperto dalle 9 alle 13.

Allo stadio, durante la partita, verranno consegnati 300 cuscini rossoblu con la scritta “Forza Samb-donare sangue è semplicemente importante“.

L’iniziativa è stata presentata dal presidente dell’Avis di San Benedetto Marco Lorenzetti assieme al direttore dell’Unità operativa di Medicina Trasfusionale Maria Antonietta Lupi e, per la Samb, il dirigente Roberto Pignotti, l’allenatore Ottavio Palladini e il capitano e giocatore rossoblu Marco Ogliari.