Rispondi alla domanda del nostro quiz e scrivi la risposta a concorso@rivieraoggi.it: vinci due biglietti per la proiezione del film.

Il film “Brothers”, diretto dal regista Jim Sheridan ed interpretato da Natalie Portman, Jake Gyllenhaal e Tobey Maguire, è il remake di un film diretto da Susannne Bier. Quale?

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Altro appuntamento con la X edizione della rassegna cinematografica “Mondi lontani, mondi vicini” organizzata dal Cineforum Buster Keaton nello storico contesto del Teatro Comunale Concordia, in collaborazione con l’Assessorato alla Città Solidale del Comune di San Benedetto del Tronto e la Consulta Comunale degli Immigrati. Sabato 19 marzo con la consueta doppia proiezione alle 17.00 e alle 21.30, sarà proposto il film “In un mondo migliore” diretto da Susanne Bier.

La proiezione pomeridiana delle 17, è ad ingresso gratuito per immigrati, studenti delle scuole superiori, e per quanti hanno superato i sessantacinque anni di età.

Il dottor Anton, che opera in un campo profughi in Sudan, torna a casa nella monotona tranquillità di una cittadina della provincia danese. Qui si incrociano le vite di due famiglie e sboccia una straordinaria e rischiosa amicizia tra i giovani Elias e Christian. La solitudine, la fragilità e il dolore, però, sono in agguato e presto quella stessa amicizia si trasformerà in una pericolosa alleanza e in un inseguimento mozzafiato in cui sarà in gioco la vita stessa dei due adolescenti.

Ingresso unico con tessera F.I.C. 4.50 €