Il centro Salute e Benessere è in Via San Giovanni Scafa 6, a San Benedetto del Tronto, telefono 0735.566302, fax 0735 566303, mail centromedico@sbtforum.it, www.sbforum.it

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Salute, bellezza e benessere: tre aspetti fondamentali soprattutto quando riferiti alla donna. Tre argomenti che saranno il tema di un convegno che avrà luogo sabato 26 marzo presso il centro medico poli-specialistico Salute e Benessere. Tre tematiche che saranno trattate con competenza da professionisti del settore.

L’incontro avrà inizio alle ore 9, con l’introduzione a cura del dottor Gianfranco Salvi, per poi passare la parola alla dottoressa Cristiana Aperio, che affronterà il tema della nutrizione come prevenzione. Alle 9:45 si approfondiranno gli aspetti psicologici della donna legati al ciclo di vita e alle 10:15 la dottoressa Luisa Di Luzio parlerà di diagnosi e prevenzione delle neoplasie: utero e ovaia.

Alle 10:45 la dottoressa Rosalia Restivo tratterà i temi della diagnosi e della terapia della patolgoia endometriale mentre alle 11:15 il dottor Mattia Intra affronterà gli aspetti riguardanti la diagnosi e le terapia delle neoplasie al seno.

Il convegno si chiuderà con gli interventi del professor Andrea Ledda, il quale interverrà sul tema della salute vascolare nella donna in menopausa, e del professor Fabio Marini, che chiuderà il convegno relazionando circa il  “positive aging”, approfondendo il concetto di prevenzione come segreto di bellezza.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al numero 393.9567965 o alla mail info@eudocet.it


Come raggiungere il centro medico Salute e Benessere:
• Autostrada A14 uscita San Benedetto del Tronto – Ascoli Piceno
• Superstrada direzione San Benedetto del Tronto
• Uscita Porto d’Ascoli (fare attenzione). Alla rotatoria girare
a sinistra su via San Giovanni Scafa (edificio a vetri a sinistra)