Rispondi alla domanda del nostro quiz e scrivi la risposta a concorso@rivieraoggi.it: vinci due biglietti per la proiezione del film.

Quante candidature all’Oscar 2011 ha conquistato il film “I ragazzi stanno bene?”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Appuntamento al Palariviera con il Cineforum Buster Keaton. Martedì 15 marzo alle 21:30 verrà proposto “I ragazzi stanno bene”, diretto da Lisa Cholodenko. Nel cast Julianne Moore, Annette Bening e Mark Ruffalo.

La lunga relazione tra Nic (Annette Bening) e Jules (Julianne Moore) ha permesso alle due donne di provare tutti gli alti e bassi di un rapporto così duraturo. Il lavoro stressante di Nic l’ha resa poco attenta ai bisogni della sua partner. Il suo ruolo di madre, non permette a Jules di realizzarsi completamente. Vorrebbe mettere su una piccola azienda di orticultura ma Nic non sembra esserle di grande aiuto nell’impresa. La figlia Joni è una studentessa modello ma il costante controllo dei genitori la innervosisce. Anche suo fratello Laser, 15 anni, ne soffre. Poco prima dell’ingresso all’università di Joni, Laser chiede un favore alla sorella: vuole assolutamente conoscere il loro padre biologico. E lei essendo maggiorenne può fare la richiesta…

Ingresso unico con tessera F.I.C. 4.50 €

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 112 volte, 1 oggi)