CHESSARI 6,5 Riscatta il passo falso di Santarcangelo con una serie di interventi molto impegnativi. Nulla può sulla deviazione di Covelli e sul gol di Invernizzi.
MOSCARINO 6 Tra i difensori era quello che dava maggiore affidabilità. Uscito per infortunio al 40′.
NICOLOSI 5,5 Gli attaccanti jesini sono rapidissimi e lui va in difficoltà più di una volta anche perché l’intero reparto difensivo si fa trovare spesso in inferiorità numerica.
DE ROSA 4,5 La peggiore gara della stagione. Spento e senza energie, non supplisce neanche con il tradizionale agonismo alle mancanze tecniche e ad una inconsueta inconsistenza.
PULCINI 5 Negro, Invernizzi e Bediako sembrano fatti apposta per mettere in difficoltà una coppia centrale come quella rossoblu. E a volte si impappina da solo. Nel finale, come al solito, va all’attacco: inutile.
MENGO 4,5 Stesso discorso già scritto per il compagno di reparto. In più alla fine è eccessivamente nervoso.
D’ANGELO 4,5 Parte molto bene, sembra ispiratissimo e si trova alla perfezione con Cuccù. Si spegne con il passare dei minuti. Si spegne tanto bene che rimedia una espulsione evitabile.
RULLI 6 Inizio blando, non da lui. Poi mette in campo la sua dote, e corre come un indemoniato sul portatore di palla avversario. Comunque, economiabile.
COVELLI 5 Manca di freddezza sotto porta in un paio di occasioni nel primo tempo e ci mette un piede di troppo nell’autogol.
CUCCU’ 6,5 Bravissimo, onora la maglia numero dieci e si propone, come esterno destro e successivamente come regista, con giocate di qualità e quantità. Sembra l’unico che ha capito che, da qui in poi, ci si gioca la riconferma per l’anno prossimo. Anche l’unico che la merita a scatola chiusa.
CALIGIURI 4,5Assolutamente impalpabile nel primo tempo, quando tocca il primo pallone solo dopo 20 minuti. Cerca di fare qualcosa in più nella ripresa, ma non si segnalano tiri o passaggi importanti.
DE NIGRIS 5 Qualche sbavatura evitabile, diversi rinvii sballati.
ZAZZETTA 5 Ci si aspetta che dia la svolta e invece non va oltre un paio di cross neanche ben calibrati.
DI RITO s.v.