TERAMO – Italo Bocchino in visita a Teramo venerdì 18 marzo. Il vicepresidente di Futuro e Libertà incontrerà la dirigenza provinciale e regionale del partito (tra cui il capogruppo regionale Berardo Rabbuffo e il coordinatore regionale Daniele Toto), gli amministratori locali che hanno aderito a Fli e i cittadini in un incontro che si terrà a partire dalle 17,30 presso il ristorante “Fortino della Specola” a Teramo.

Un incontro nel quale si discuteranno le principali questioni politiche nazionali e che sarà occasione anche per il coordinatore provinciale Toni Lattanzi di presentare ufficialmente i componenti del direttivo e illustrare le varie attività che Fli sta portando avanti nel teramano.

“Stiamo lavorando per la costituzione del Polo della Nazione a livello provinciale e regionale – ha affermato Lattanzi – e abbiamo già avuto diversi in contri con gli esponenti di Udc e Api. Nel contempo in diversi Comuni dove si terranno le amministrative stiamo definendo le alleanze, che saranno rese note a breve”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 353 volte, 1 oggi)