SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Per visualizzare il servizio video, clicca sull’icona rettangolare a lato, in basso a destra, e attendi i dieci secondi di spot pubblicitario
Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
I vendoliani criticano il fatto che nei manifesti a favore del voto per il sindaco uscente compaiono anche i simboli dei partiti che (ad eccezione dei Verdi) si sono dichiarati non interessati alla consultazione interna alla coalizione per scegliere il candidato sindaco
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Per visualizzare il servizio video, clicca sull’icona rettangolare a lato, in basso a destra, e attendi i dieci secondi di spot pubblicitario
Lascia un commento
Magari potevano scrivere anche questo, nell’accordo…
Spadoni vittima sacrificale , cosa vi aspettavate compagni di sel
a questo punto a Spadoni consiglio … “Meglio soli che male accompagnati”
Sel critica Idv, Socialisti e Verdi: “Perchè i vostri loghi a favore di Gaspari?”…
La domanda che mi pongo da cittadino è la seguente: cosa ha veramente spinto SeL a far parte di questa coalizione nella quale continuano a essere trattati come i cavoli a merenda ? Probabilmente il movimento di Luca Spadoni avrebbe dovuto firmare un accordo politico anche con l’Idv, Socialisti e Verdi che dal canto loro, a quanto pare, hanno palesemente scelto con chi stare, cioè non con loro. Mi sembra chiaro: o no? (Riego Gambini)
Ma è davvero cosi difficole da capire ???????? Poiche tutti gli elettori di centro sinistra possono partecipare al voto tutti i patiti possono indicare il loro candidato preferito. Mi pare na roba normale in democrazia, l’anomalia è la qualita della politica che scade in beghe personalistiche davvero da basso condominio.
Ogni volta rimango stupefatto dalle uscite polemiche di SEL sulla stampa!!!
Ma cosa si credevano?? di andare a fare le primarie con gente seria e corretta??
Ma se sono stati capaci di TRADIRE il programma di mandato con il quale avevano vinto le elezioni e per il quale dovevano governare, cosa fa pensare Spadoni e Co. che questa gente possa essere corretta alle primarie???
Ricordiamoci che il sindaco se non è sicuro di vincerle le primarie non le fa!! Vedesi caso elezioni amministrative 2006!!
avete deliberatamente omesso un mio commento seguito a quello che avete pubblicato
voglio ribadirlo in maniera lecita:
Traditi e bastonati….
sinceramente non capisco la questione. i partiti scelgono chi appoggiare; i partiti schierati ufficialmente con gaspari per le primarie erano gli stessi partiti che avevano appoggiato gaspari durante l’amministrazione e che lo avrebbero già appoggiato se non ci fossero state le primarie. sel ha deciso di candidarsi alle primarie, la coalizione ha deciso di accettare questa sfida, bene: cosa pretendeva spadoni che gli altri partiti si schierassero con sel affinchè il candidato sindaco fosse lui?