RIPATRANSONE – Contrada Camuso, incidente mortale sabato mattina presso il crossodromo. La vittima è un 46enne di Grottammare, Giacinto Forlini. Era a bordo della sua moto quando si è accasciato al suolo, secondo le prime ricostruzioni, che quindi propenderebbero di più per l’ipotesi del malore. Non pare, a quanto è dato apprendere, che si sia verificato un urto o una caduta violenta in corsa. Il 118 giunto sul posto non è riuscito a rianimarlo.
Gli accertamenti sono ancora in corso, ad opera dei Carabinieri di Ripatransone. Aperta un’inchiesta della magistratura, disposta l’ispezione cadaverica da parte del medico legale.
Motociclista esperto e appassionato, svolgeva la professione di rappresentante di commercio. Sposato, aveva due figli. Condoglianze alla famiglia anche dalla redazione di Rivieraoggi.it.
Lascia un commento
increduli… con il cuore triste… il pensiero alla moglie e ai due figli…
una preghiera per Giacinto, condoglianze ai suoi cari
Giacinto era un grande biker e la
Moto la sapeva portare veramente bene. Verosimilmente è stato un malore durante il giro in moto che è stata la causa della brutta caduta. A quanto mi risulta era ancora cosciente al momento dell’arrivo degli altri compagni, ma poi si è velocemente aggravato fino a decedere sulla pista stessa.
Grande amante delle due ruote ma anche della sua famiglia e dei due figli, ottimo ed onesto imprenditore di successo.
Ci mancheranno le tue battute e le nostre cene insieme.
Ciao Giacinto, amico di tante avventure.
Il tuo amico G