MONTEPRANDONE – In arrivo l’iniziativa che si pone l’obbiettivo di proporre soluzioni innovative e di qualità per la ristorazione professionale. Si chiama “Mmm! Gastronews Ellò 2011” ed è in programma al Centro Fieristico Marconi, a Centobuchi di Monteprandone, dal 14 al 15 marzo.

Vi parteciperanno aziende operanti nella ristorazione professionale provenienti da tutta Italia e dall’Europa, che nell’ambito della manifestazione presenteranno, oltre alla loro tradizionale produzione, un’esclusiva novità gastronomica, tramite degustazioni dal titolo “Spaghetti, Pollo, Tortellini e due giornate insieme a te!”. Tra le numerose realtà presenti le aziende “Cirio”, “Barilla” e “Bonduelle”, mentre tra le specialità spiccano l’azienda austriaca “Tony Kaiser”, leader nella produzione della pasta Fillo e l’azienda spagnola produttrice del tonno “Ortiz”.

Inoltre, nello spazio workshop allestito per il “Gastronews Ellò 2011” verranno illustrate una serie di opportunità riservate agli operatori della Ristorazione Professionale, nell’ambito degli “Aperitivi formativi del come”, che introdurranno delle informazioni anche attinenti la gestione di un’attività ristorativa. Tra questi, “Come vincere la Medaglia d’Oro della dolcezza”,” Come vendere il Ristorante ai propri clienti” e “Come gratificare i clienti nel dopo pasto”.

Destinatari dell’evento “Mmm! Gastronew Ellò 2011” tutti coloro che nelle Marche e Abruzzo lavorano nella ristorazione professionale, nonché le realtà scolastiche, come quelle di formazione professionale, Istituti Alberghieri e Università, inoltre, mense aziendali, comunità, associazioni professionali e istituzioni turistiche. Per informazioni è possibile contattare direttamente Simona Cocci a info@ellofood.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 223 volte, 1 oggi)