MARTINSICURO – Ancora un mese di tempo per partecipare al “Premio Letterario Internazionale Città di Martinsicuro”, il cui termine di scadenza per l’invio delle opere è il 16 aprile.

La terza edizione del concorso, organizzata dal Comune di Martinsicuro e la Di Felice Edizioni, seleziona opere edite ed inedite in lingua italiana suddivise in sei sezioni: poesia, poesia ragazzi, silloge, narrativa, teatro, Truentum.

Il Premio patrocinato dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e dalla Regione Abruzzo, riveste un’importanza di rilievo perché è parte integrante di un progetto socio-culturale di ampio respiro che mira a valorizzare l’attività letteraria promuovendo le penne più meritevoli e significative presenti non solo sul territorio nazionale ma anche all’estero. Si propone inoltre di offrire agli autori una possibilità in più di entrare nel complesso e intricato mondo dell’editoria e di farsi conoscere al piccolo-grande pubblico dei lettori attraverso la vincita della pubblicazione.

La scadenza del bando è il 16 aprile 2011 e la cerimonia di premiazione è prevista per la seconda settimana di luglio all’interno del Martinbook Festival a Martinsicuro.

Per info: www.premiomartinsicuro.it oppure  www.edizionidifelice.it

In allegato il bando del concorso