GROTTAMMARE – Spagna sull’Adriatico. Si replica anche quest’anno a Grottammare l’esperienza del corso di spagnolo, il sabato mattina, nella sala consiliare, ma questa volta in doppia edizione: percorsi paralleli, ma differenziati per principianti e per chi ha già dimestichezza con lo Spagnolo e vuole perfezionarlo. Le iscrizioni sono aperte. Si comincia sabato 19 marzo.

Per ogni percorso, sono previste 20 ore di lezione, articolate in 10 incontri da 2 ore ciascuno. Si terrà nel giorno di sabato, con orario 9-11 per il corso livello base e 11-13 per il corso avanzato. Le lezioni saranno tenute dall’insegnante italo-argentina Laura Pergolesi, titolare del corso svoltosi nella primavera dello scorso anno ed al quale hanno preso parte una trentina di allievi.

L’iniziativa è organizzata dall’associazione Casa Argentina Latinoamericana delle Marche, in collaborazione con il Comune di Grottammare.

La partecipazione ha un costo limitato al materiale didattico, pari a 40 €. Per iscriversi, contattare i seguenti numeri: 340 2583695 – 340 8676168.