B-Lab, in via Ugo Bassi, a San Benedetto del Tronto. Info 0735 583319, www.b-lab.biz

Un look sportivo ma chic, romantico e attento ai particolari. Must have di stagione e varietà nel gusto rappresentano la filosofia di questo brand.

L’uomo ricerca colori caldi, coloniali e naturali. Un bel chino è l’ideale per sostituire i soliti jeans, magari un Dockers slavato, da abbinare a delle sneakers sporcate e ad una field jacket militare (nella foto). Il check è attualissimo ma s’incomincia ad intravedere qualche riga, boat style, anche sotto giacche casual. Infine una camicia denim per ricordare quel gusto country e vintage dei grandi miti, da Agnelli a Marlon Brandon, da Paul Newman a Steve Mcqueen.

La donna non rinuncia al jeans ma alza un pò il risvolto e da spazio ad una tennis più bon ton. Si passa da maxi camicie e maxi maglie, accompagnate da leggins floreali, a t-shirt Happiness dalle stampe rock nero su bianco, sino ad arrivare ad un vintage fatto di sovrapposizioni e cura del particolare come Maison Scotch (nella foto). Un pullover a righe sotto una giacca, ovviamente dal taglio corto, abbinati magari ad un pantalone Converse in jersey, nel classico grigio o ecru… Essere eleganti pur rimanendo comode.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 661 volte, 1 oggi)