CUPRA MARITTIMA – Il cinema Margherita di Cupra Marittima, da sabato 5 marzo a lunedì 7 marzo propone “Il cigno nero” Darren Aronofsky, con Nathalie Portman, che per la sua interpretazione ha vinto il Premio Oscar 2010 come Migliore Attrice. Lo spettacolo serale verrà preceduto dal documentario “Sicilia all’addritta” di Paolo e Vittorio Taviani; l’iniziativa è in collaborazione con la Fondazione Libero Bizzarri.

Gli orari di proiezione del film di Darren Aronofsky saranno:sabato ore 21:15; domenica ore 16:30-18:30-21:15; lunedì ore 21:15.

La storia è ambientata a New York, dove una compagnia di balletto sta allestendo “Il lago dei cigni” e il regista Thomas Leroy decide di sostituire la prima ballerina Beth con Nina. Ne “Il lago dei cigni” sono previsti i ruoli dell’innocente cigno bianco, adatto a Nina, e del sensuale cigno nero, più adatto a Lily. La rivalità tra le due ballerine, porterà Nina ad esplorare il suo lato oscuro senza la certezza che Lily sia una vera nemica, ma solo frutto della sua mente, facendo nascere in lei un’ambigua ossessione

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 214 volte, 1 oggi)