SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Venerdì 4 marzo a partire dalle ore 18 sino alle ore 20, San Benedetto del Tronto ospita in centro il “Massimo Rebecchi Day”, una lunga promenade e aperitivo-evento che oltre alla presentazione ufficiale della nuova boutique “Massimo Rebecchi”, vedrà le incursioni dei rappresentanti più interessanti del panorama culturale, musicale ed artistico del territorio.

Con la boutique monomarca Massimo Rebecchi ad approdare nella Riviera delle Palme è un marchio di grande interesse, che arriva nel negozio sanbenedettese dopo un percorso importante, fatto di stile e ricerca. Avanguardia, professionalità, cura nei dettagli e soprattutto indagine, caratterizzano la griffe di Massimo Rebecchi. La “corrispondenza” ventennale fra Mario Rosetti e lo stilista diventa oggi con il negozio sanbenedettese tangibile, proponendo al pubblico non solo l’eccellenza dei capi, ma anche un modo nuovo d’intendere lo stile.

L’accordo “Massimo Rebecchi e Fratelli Rosetti” partecipa e parteciperà sempre più attivamente alla vita culturale dei territori in cui opera, anche attraverso il sostegno di manifestazioni artistiche e il contributo a progetti innovativi che abbiano come obiettivo il supporto a realtà territoriali operanti nel sociale.

L’evento composto ad hoc per l’occasione dai Partner Cocalo’s Club si svilupperà dalle 18 alle 20 con una serie di eventi in contemporanea: al Ristorante “Cibo” (Piazza Nardone) ci sarà la degustazione di birre artigianali dell’Azienda “32 via dei Birrai”; al Ristorante Wine Bar “Vicolo Corto” (via Spinozzi Neutro) la degustazione guidata dal sommelier Luca Lardani dei vini della Cantina “Ciù Ciù”; alla Libreria “La Bibliofila” (via Ugo Bassi) si terrà il reading “Idea Solida” a cura di Solidea Ruggero; al 7Rooms Bar (via Legnano) c’è la personale dell’artista Hernan Chavar; alla Boutique “Massimo Rebecchi” (via Gramsci) si terrà il concerto – aperitivo con il “Giacinto Cistola Trio”.

L’ingresso agli eventi e le degustazioni in compagnia dello stilista Massimo Rebecchi, sono gratuite. Sponsor tecnico dell’evento la Cantina “Ciù Ciù”.

Per info: www.cocalosclub.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 296 volte, 1 oggi)