SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Centro Giovani CasaColonica, servizio per l’aggregazione dell’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di San Benedetto del Tronto, organizza in collaborazione con Eos Cooperativa sociale “Chitarra moderna in 4 passi”, corso di chitarra “entry level” tenuto dal chitarrista Luca Maurizi.

Il corso è a partecipazione gratuita e le domande saranno accolte tenendo conto dell’ordine di arrivo con priorità per i minori di 23 anni. In ogni caso ci si deve iscrivere entro il 22 marzo compilando il modulo di iscrizione scaricabile da www.comunesbt.it/centrogiovani oppure richiedibile al CentroGiovani ed inviarlo a centrogiovani@comunesbt.it

Il corso si svolgerà dal 28 Marzo, il lunedì alle ore 15:30 ed il giovedì ore 17. Dopo l’incontro del lunedì i partecipanti avranno a disposizione la sala prove del CentroGiovani fino alle 18:30.

E sempre a proposito delle attività del Centro, si ricorda che il “Free Software User Group” di San Benedetto del Tronto si ritroverà presso la sede di via Tedeschi mercoledì  9 Marzo dalle 18:30 per il consueto appuntamento mensile. Il gruppo, a partecipazione libera, raccoglie persone che condividono la passione per il software libero e sistemi open source e nasce da una prolungata esperienza e condivisione di intenti tra i giovani del territorio che si sono conosciuti in occasione delle attività che il CentroGiovani ha rivolto alla diffusione informatico-culturale del software libero.

Per maggiori informazioni si può scrivere a centrogiovani@comunesbt.it oppure telefonare al numero 0735/780654 nei pomeriggi dal lunedì al venerdì.