clicca sulla destra per vedere la galleria fotografica

Interno88 è in via San Giovanni, a Porto d’Ascoli, davanti al centro commerciale Porto Grande. Telefono cellulare 3476507672, fisso 0735753975, web www.interno88.it, mail info@interno88.it

Una cena tra amici. O un dopocena. Con classe, esperienza, relax. Se tutto questo ti sembra di tuo gradimento, allora Interno88 è il posto giusto per te.

Ristorante aperto a pranzo dal lunedì al venerdì e il sabato sera con piano bar durante e successivamente la cena. In cucina la regina è di Valerio Pompei, giovane e promettente chef sambenedettese: il pesce è la sua specialità, ma il menu non disdegna la carne. E poi american bar, sala convegni da cento posti adatta a meeting, cene aziendali e conferenze: Interno88, posta nella nuova struttura del Forum Sambenedettese, di fronte al centro commerciale Porto Grande.
Interno88 è curato e gestito da due esperti barmen e del settore ristorazione come Luca Pianese e Daniele Di Biase, con decennale esperienza nel settore.

Interno88 si presenta con una moderna cornice architettonica che si abbina perfettamente ad un luogo che per sua natura coniuga il divertimento con il relax, dove si cerca di rinnovare il piacere di socializzare, comodamente seduti attorno ad un tavolo, trascorrendo ore piacevoli e non per forza fino a tarda notte.

Ma è soprattutto la qualità il punto forte di Interno88. Aderenti all’Aibes (Associazione Italiana Barman e Sostenitori: per aderirvi sono necessari dei requisiti professionali) che ha tra i suoi obiettivi quello di permettere ai clienti di vivere con le bevande alcoliche un rapporto “consapevole” e per questo “piacevole”.

A partire dal cocktail Chic&Simple, di Domenico Neroni, vincitore del premio Aibes nazionale 2009: Bacardi Apple, ananas, pompelmo, kiwi, prosecco millesimato per una gradazione di 8,8° C. Perché tutti i cocktail di Interno88 sono graduati in base al contenuto alcolico. Ma anche gli analcolici sono di elevato livello: “La nostra peculiarità – spiega Luca Pianese – è quella di utilizzare basi di frutta fresca e gusti gelato artigianali”. All’interno è possibile trovare un’ampia gamma di distillati, vini e cocktail per qualsiasi momento della giornata. Pianese aggiunge: “Siamo in grado anche di aiutare il cliente a scegliere il drink più azzeccato in base alle sue esigenze, ed evitare attentamente dosi inadeguate o inappropriate”.

“A noi piace avere una clientela matura, non tanto anagraficamente ma quanto nella consapevolezza che è possibile divertirsi in un ambiente rilassato e accogliente come il nostro” dice l’ex barman dell’hotel Cristallo di Cortina d’Ampezzo.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 904 volte, 1 oggi)