SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sono aperte le iscrizioni ai corsi di grafica del Centro Studi Galileo.

I percorsi formativi sono rivolti a tutti coloro che vogliono acquisire in breve tempo conoscenza e familiarità con i software Adobe Photoshop e Adobe Illustrator, i due fondamentali strumenti usati in ambiente lavorativo per la progettazione grafica, la colorazione digitale, la manipolazione e la ottimizzazione delle immagini,  con l’obiettivo di realizzare un prodotto finito sia per la stampa sia per il web.

Si analizzeranno inoltre gli strumenti e le finalità di questi due software, dando agli allievi le informazioni necessarie per riuscire a portare a termine un primo progetto grafico, dall’ideazione fino alla preparazione del lavoro. Al termine del corso e a seguito della frequenza pari ad almeno il 70% del monte ore, verrà rilasciato un attestato di frequenza, sarà inoltre possibile svolgere un periodo di tirocinio formativo in aziende operanti nel settore.

Tra i servizi offerti dall’istituto, anche corsi di lingue straniere, patente europea per il computer (E.c.d.l), internet avanzato e corsi di aggiornamento alimentaristi. La sede è a San Benedetto del Tronto, in via San Martino 62. Per informazioni telefono 0735/510171 – 327/2243282.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 150 volte, 1 oggi)