Lo stile?

Lo stile è quello lineare e fresco di Mauro Grifoni denim che nella collezione primavera estate abbina una giacca azzurro eccentrico ad una camicia a scacchetti rossi tutto in stile anni ’70 – insomma tutto in una chiave un po’ gipsy anglo/americano ma non troppo.

Mentre con Paola Frani il bianco è predominante e le tute si vestono con cinturoni. Tutto portato con leggerezza ed eleganza. E i colori? Che fine hanno fatto? Ci pensa Dondup che fa del rosso la sua idea moda. Aggiunge anche un po’ di verde eccentrico. E per essere ultra cool?

Abbiniamo un pantalone multi fantasia un po’ fiorato ad una maglia stile marinaro. Tutto Maison Scotch.

Ma prima dell’estate…

In quel periodo un po’ piovoso, umido di marzo pazzerello quando ancora fuori fa freddo ed il caldo tarda ad arrivare e li? Cosa mettiamo nel nostro armadio? Ecco che arriva Mr.Trench negli armadi di tutte noi ragazze. Annie P. rappresenta un bel brand. Abbina qualità,glamour e stile. Tutto Made in Italy.

E per vivacizzare il tutto?

E’ indiscutibile la personalità dell’accessorio. Foulard e maxi pashmine rappresentano ormai un must have per tutte le stagioni. Abbiamo visto quelle di Jaipur,colorate,vivaci e frizzanti. Senza dimenticare il tocco moda della stampa Dondup. Diventano così cinte, si legano alla borsa e si annodano tra i capelli. Tutto in modo molto alternativo!

Ed infine per lo stile flower chic ci pensa Class Cavalli che abbina il cipria miscelato al verde acido per poi inserire anche il nero,ecco qui allora il mix multi floreale che rende tutto molto sensuale. Toni cannella, sabbia, rosa antico, quasi a voler rendere romantiche tutte le sere d’estate che presto arriveranno.

Buono Shopping care amiche…

Riferimenti :

Grifoni Denim www.maurogrifoni.com

Paola Frani www.paolafrani.com

Dondup www.dondup.com

Maison Scotch www.scotch-soda.com

Annie P. www.anniep.it

Jaipur www.setedijaipur.com

Class Cavalli www.robertocavalli.com

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.320 volte, 1 oggi)