SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La squadra di Bruno Gabrielli si allarga. Dopo gli accordi con la Lega e La Destra, il candidato sindaco del Pdl ufficializza l’alleanza con la Fiamma Tricolore.

“Vinceremo le elezioni, ne sono sicuro – ha dichiarato il segretario provinciale di Ft, Giacomo Massimiani – Esistiamo a San Benedetto da sei anni e vogliamo attuare una politica basata sulla famiglia”. In questo senso il centrodestra sarà chiamato alla reintroduzione del quoziente familiare che vada a sostenere le famiglie numerose che abbiano più di quattro figli: “E’ giusto far pagare in proporzione alle persone a carico che si hanno”.

Non può mancare il riferimento alla sicurezza, con quartieri come Ragnola e l’Agraria che sono all’apice delle preoccupazioni: “Sono zone dimenticate da Dio. Apprezziamo il lavoro delle nostre forze dell’ordine ma chiediamo maggiore vigilanza. Se vinceremo ci sarà inoltre un giro di vite contro l’abusivismo commerciale, un vero danno d’immagine per la città specialmente d’estate”.

Massimiani si rivolge infine ai giovani, costretti a spostarsi fuori città o addirittura fuori Regione per cercare del divertimento: “Questo non è possibile. Dobbiamo ideare degli eventi significativi che li invoglino a trascorrere il loro tempo libero in Riviera. Dobbiamo evitare l’invecchiamento”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 617 volte, 1 oggi)