SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si svolgerà venerdì 18 febbraio a partire dalle ore 16,30 nell’Aula B dell’edificio Vannicola di Porto d’Ascoli la seduta di laurea per nove studenti del Corso di Laurea di I Livello in Economia, Mercati e Gestione d’Impresa della Facoltà di Economia “Giorgio Fuà”, attivato a San Benedetto del Tronto attraverso una convenzione tra il Consorzio Universitario Piceno e l’Università Politecnica delle Marche.

Questi i nomi dei ragazzi che verranno coronati d’alloro: Nicoletta Agostini, Andrea Assenti, Annalisa Bruni, Diana Bruni, Luca Fazzini, Maria Pia Prunella,  Gianni Rossetti,  Sabrina Ananda Serio e Ilaria Virgulti. La Commissione di laurea sarà composta da Francesco Maria Chelli (presidente), David Bartolini (segretario), Sergio Branciari, Maria Rosaria Marcone, Camilla Mazzoli, Francesco Orazi e Marco Perosa.

Il presidente del Consiglio di Amministrazione del Consorzio Universitario Piceno, Renzo Maria De Santis, ha commentato soddisfatto: “E’ un ciclo di studi che si chiude ed una vita professionale che si apre. Il territorio, con il suo sistema economico, deve trovare le soluzioni per mantenere questi valori e possibili talenti, ricreando le condizioni di sviluppo”.

A San Benedetto del Tronto, a partire dall’anno accademico 2009/2010, è attivo il corso di Laurea di I livello in Economia e Commercio (Classe L-18 e L-33) curriculum Economia del territorio e del turismo e curriculum Economia, mercati e gestione d’impresa.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 188 volte, 1 oggi)