COLONNELLA – Sabato 26 febbraio Colonnella farà da palcoscenico all’anteprima abruzzese dello spettacolo di Grazia Scuccimarra “Belladentro (fuori non ce l’ho fatta)”, che sta riscuotendo nei teatri italiani grande successo di pubblica e di critica.

I vizi, le virtù e le contraddizioni del mondo moderno sono sviscerati dall’attrice in un monologo di circa due ore, dove si ride e nel contempo si riflette sulla realtà contemporanea.

Grazia Scuccimarra, nata a Teramo il 26 dicembre del 1944, è scrittrice, docente, attrice e regista teatrale. Lo spettacolo attualmente in scena è il venticinquesimo della lunga e fortunata carriera dell’artista, che ha riscosso negli anni puntuali apprezzamenti di critica e di pubblico.

L’anteprima abruzzese, organizzata dall’associazione Colonnella LiberaMente, si terrà presso la sala polifunzionale dell’Hotel Bellavista a Colonnella. Inizio spettacolo ore 21. Costo del biglietto 10 euro.

I biglietti sono disponibili a Villa Rosa presso: cartoleria Tek&Art, Via Roma 542; a San Bendetto del Tronto presso: Libreria Nuovi Orizzonti, Via Calatafimi 52; a Colonnella presso: Edicola di Straccia Elisa in Via Roma; a Teramo presso: Pc Service, via Vezzola, e Bar del Corso, C.so Cerulli, 78; a Pescara presso: Tabaccheria 84 Ricevitoria Via Benedetto Croce, 199.