TORTORETO – L’espulsione di Peroni al primo minuto  si rivela determinante per l’esito dell’incontro. Passano infatti pochi secondi e gli ospiti trovano il vantaggio su rigore per un fallo di mano di Peroni. Rigore giusto ma espulsione sulla quale si potrebbe discutere molto.
La Stella Azzurra però non ci sta e prova a fare gioco con un centrocampo che vede protagonisti di interessanti geometrie il duo inedito Foschi-Marconi. Buona anche la prova di Toska che, arretrato sulla linea difensiva, sembra aver trovato la sua giusta dimensione.
Sul finire di primo tempo gli uomini di Ferretti agguantano il pari con una bella giocata di Paolella che con un pallonetto scavalca il portiere locale per andare poi a depositare la palla in rete a porta sguarnita.
Si va al riposo sull’1-1, ma al rientro in campo Bradi va a segno prima su un tiro ravvicinato poi con un preciso colpo di testa in area.

3-1 pesante e benzina finita la Stella Azzurra, che però prima di incassare il quarto goal, recrimina giustamente su un rigore non dato per un vistoso atterramento su Paolella.
Con solo due uomini in panchina, non è possibile fare miracoli, e così l’incontro termina 4-1.
Ora 2 settimane di pausa e tanto tempo a disposizione per il Mister per cercare di recuperare tutti gli uomini in rosa e continuare ad onorare il campionato.