TORTORETO – Possibili rallentamenti alla circolazione stradale previsti a Tortoreto sabato mattina 12 febbraio per il corteo di protesta contro la riapertura della discarica del Salinello.

La manifestazione è organizzata dal Comitato “Salvaguardia Cittadini Fondovalle Salinello” e prevede una sfilata di mezzi agricoli e veicoli lungo le principali arterie cittadine.

La carovana dei mezzi partirà alle 9 dal Bivio di Contrada Cavatassi sulla sp.8, e si dirigerà verso Tortoreto Alto (via Circonvallazione, via Ferrari) per poi ridiscendere sulla ss16 verso Tortoreto Lido (bivio via Trieste, lungomare Sirena direzione Nord, Rotonda di via Da Vinci, lungomare Sirena direzione Sud, via Napoli, innesto ss16, Rotonda verso la sp.8, contrada Salinello, Piazza Madonna di Fatima).

Sono previsto rallentamenti della circolazione stradale in occasione del transito dei veicoli che attraverseranno la ss.16. La Questura di Teramo consiglia, come percorso alternativo, la percorrenza del lungomare da Alba Adriatica e Tortoreto sino all’ultimo incrocio semaforico con la ss.16.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 205 volte, 1 oggi)