SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Volto nuovo all’Adriatica Bitumi Basket Club San Benedetto, che ha annunciato l’accordo di collaborazione raggiunto con Giuseppe Argiuolo, che assume l’incarico di direttore sportivo.

Argiuolo, 40 anni, giornalista professionista, vanta una vasta esperienza nel mondo del basket, soprattutto nelle cosiddette minors: allenatore, consigliere Fip, dirigente di club con all’attivo numerose promozioni nei campionati campani, esperto di comunicazione e marketing. Oltre ad occuparsi dell’aspetto sportivo curerà i rapporti commerciali e l’immagine del club.

“Sono nelle Marche da due anni per lavoro e finalmente posso tornare ad operare anche nell’ambiente cestistico, e per questo devo ringraziare il presidente Valori, che ha voluto concedermi fiducia – dichiara Argiuolo – San Benedetto è una piazza che ha conosciuto il basket di alto livello e insieme a squadra, staff tecnico e gruppo dirigenziale proverò a ridare nuova linfa al movimento partendo, come è giusto che sia, dalla cura del settore giovanile e dall’interazione con il territorio”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 211 volte, 1 oggi)