GROTTAMMARE –  Per gli amanti della commedia di De Filippo un appuntamento da non perdere sabato 12 febbraio alle 21:30 per Commedie Nostre, al Kursaal. Sarà infatti di scena la compagnia G.A.d’A  di Offida che rappresenterà “Non è vero ma ci credo” per la regia di Adele Costantini.

Gli attori in scena, Pietro Petrocchi, Marica Cataldi, Antonella Antonelli, Giuliano Ciotti, Giuseppe Maria Ciabattoni, Giuseppe Nespeca, Elisa Dolores Petrocchi, Maurizio Franchi, Pamela Marinucci, Romeo Calvaresi, Valentino Concetti, Mara Ottavi, Bianca Amadio ed Elisa Ritucci, porteranno la commedia in tre atti che parla della superstizione del commendator Gervasio Savastano, che scatenerà divertenti scene.

A presentare la serata sarà la giovane grottammarese Silvia Ferretti, la serata è dedicata dall’Associazione Lido degli Aranci all’ amico Severino Troinfante, pioniere del teatro amatoriale
nel Piceno, recentemente scomparso e protagonista negli anni passati con la sua compagnia cuprense  all’ interno della rassegna Commedie nostre.

Il prezzo del biglietto è di 5 euro per gli adulti e 2 euro per i bambini. Per prenotazioni ed informazioni contattare 339.7841900.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 261 volte, 1 oggi)