SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Fotovoltaico, l’energia che vorrei”: è il titolo di un interessante incontro che la Solenergy Group, azienda sambenedettese da cinque anni specializzata nella realizzazione di impianti fotovoltaici dedicati alle utenze domestiche o industriali, ha indetto per sabato 12 febbraio alle ore 11 al Country House Una di Cupra Marittima, che si trova nelle vicinanze della discoteca BB.

L’appuntamento si concluderà con la visita all’impianto fotovoltaico installato presso il country house a cui farà seguito un buffet conclusivo.

Solenergy Group si rivolge principalmente alle famiglie e a chi, titolare di una impresa, vuole produrre energia ottenendo così un’mportante entrata economica garantita dallo stato per 20 anni, coprendo il tetto del proprio edificio, o altri spazi produttivi o residenziali (parcheggi, coperture) con pannelli fotovoltaici.

Occorre infatti sapere che, grazie agli incentivi statali, è possibile effettuare un investimento certo e remunerativo, tanto che la spesa iniziale, nell’arco di venti anni, viene restituita per un importo pari a tre volte quello iniziale. Inoltre, grazie al sistema dell’incentivo a tariffa fissa e particolari forme di finanziamento, Solenergy Group, agendo come system integrator e basandosi sul lavoro di circa 70 professionisti di diversi campi, può assicurare ai suoi clienti non solo la realizzazione degli impianti ma il rendimento certo nel tempo: tutto avviene tramite un finanziamento garantito dal Conto Energia, sicuro e remunerativo.

Di tutto questo, dagli aspetti tecnici a quelli economici, se ne parlerà proprio all’incontro in programma sabato prossimo all’agriturismo Una. Non esserci sarebbe un peccato.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 380 volte, 1 oggi)