Novità. Informiamo i nostri lettori, in particolare i residenti nel territorio ascolano, che da questo momento www.rivieraoggi.it ha un gemello che si può raggiungere digitando www.picenooggi.it o www.picenoggi.it.
L’esigenza (che abbiamo da oltre un anno) scaturisce dal numero sempre crescente di nostri servizi che interessano l’intera provincia picena. A volte importantissimi per cui la Home Page di Rivieraoggi.it appare da qualche tempo molto variegata e mista. A discapito di notizie importanti di ambo i territori che meriterebbero la collocazione in Primo Piano o di restarvi per più tempo.
Un fattore che accomuna i due giornali sarà la totale interattività tra loro per cui sarà facilissimo e intuitivo passare con un semplice clic da Rivieraoggi.it a Picenoggi.it.
Sarà un modo anche per dare maggiore visibilità ai nostri inserzionisti che potranno godere di un maggior numero di visitatori di Ascoli e hinterland. La riteniamo una scelta naturale alla stregua delle pagine locali, ognuna con nome proprio, dei quotidiani nazionali cartacei che gravitano sul nostro territorio.
Chiaramente, come è già successo con i vari aggiornamenti grafici di Rivieraoggi.it, in queste prime settimane di Picenooggi.it vi chiediamo un po’ di pazienza per alcune imperfezioni o carenze o “lentezze” alle quali promettiamo di rimediare in tempo reale.