SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA – La delicatissima partita Santegidiese – Teramo, (girone F della serie D) verrà giocata nello stadio della squadra vibratiana. E’ stato deciso in un incontro congiunto tra le Forze dell’Ordine e le due società calcistiche, che hanno anche concordato alcune misure per rendere possibile la partita nell’impianto santegidiese, dotato di soli tre settori per il pubblico, di cui due con ingresso condiviso.

Ai tifosi ospiti, di solito numerosi in trasferta, saranno riservati gli 878 posti dei due settori con ingresso condiviso, mentre i santegidiesi avranno a disposizione il terzo settore con 360 posti.

Per i biglietti, domenica i botteghini rimarranno chiusi, pertanto i tagliandi potranno essere acquistati fino alle 19 di sabato 5 febbraio nei seguenti luoghi: per i tifosi della Santegidiese presso il Bar Centrale, il Bar Adriatico, il Bar Domino, il Caffè per Caso ed il Centro Snai della cittadina vibratiana; i tifosi teramani, invece, potranno acquistare il tagliando di accesso presso il Bar dell’Olmo, il Bar Derby, il Caffè Latino di Teramo e presso l’edicola Chiavattari di S.Nicolò a Tordino. Ai tifosi del Teramo, inoltre, si consiglia di raggiungere Sant’Egidio da Villa Lempa di Civitella del Tronto, per poter raggiungere più agevolmente l’area di parcheggio vicino al cimitero.