SAN BENEDETTO – Primo giorno di divieti sul tratto urbano della statale Adriatica, nel tratto compreso tra via Voltattorni e via Manara, per gli automezzi più inquinanti (essenzialmente pre Euro, Euro 0, 1 e 2), in ottemperanza a quanto previsto nel protocollo d’intesa sottoscritto tra Regione, UPI e ANCI per abbattere le emissioni di polveri sottili nelle zone più a rischio delle città delle Marche.
 
La Polizia Municipale ha oramai ultimato il posizionamento della segnaletica che riepiloga le categorie di veicoli che non potranno circolare nel tratto in questione nella fascia oraria compresa tra le ore 8.30 e le 12.00 e tra le 14.30 e le 18.00 dal lunedì a venerdì.
 
Sul sito del Comune, in home page, sono consultabili tutte le informazioni di dettaglio sul provvedimento. Tra esse, un link al sito www.ilportaledellautomobilista.it predisposto dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti attraverso il quale è possibile conoscere la classe della propria auto semplicemente inserendo il numero di targa.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 271 volte, 1 oggi)