GROTTAMMARE – Una famiglia, un matrimonio non visto di buon’occhio, rapporti familiari minati da dubbi e incertezze: è “Altri maneggi (‘na famije quasce normale)”, la commedia che la compagnia teatrale “La Lanterna di Diogene” porterà in scena sabato 29 gennaio alle 21:30 al Kursaal per il secondo appuntamento della rassegna Commedie nostre.

L’autore della commedia è Ettore Imparato mentre la tradizione in vernacolo è di Fabrizio Testasecca, mentre gli attori protagonisti sono Luigi Coccia, Giancarlo Micozzi, Sandro Vendresca, Fabrizio Testasecca, Enrica Costa, Rita Cocivera, Dalia Consorti, Tiziano Ripani, Mary Di Girolamo, Antonio Gasparrini, Alberto Clementoni, Andrea Esposito e Vincenzo Paoletti.

La rassegna Commedie nostre è al sesto anno di attività ed ha l’obiettivo la riscoperta delle tradizioni, agli usi e costumi, nonchè al linguaggio dialettale della nostra terra.

Anche quest’ anno l’Associazione Lido degli aranci promuove una speciale politica di prezzo anticrisi per avvicinare le famiglie a vivere il teatro: 5 euro posto unico e per i ragazzi fino a 10 anni di 2 euro.

Per tutte le info e prenotazioni potete contattare l’ associazione al numero 339.7841900