GROTTAMMARE – Una cena di solidarietà a sostegno dei progetti della Fondazione AVSI – Associazione internazionale di volontariato, organizzata dalla Compagnia delle Opere Marche Sud per contribuire alla realizzazione dei progetti della Fondazione AVSI, impegnata dal 1999 in numerose iniziative in ambito socio-educativo, diritti umani e formazione.

La cena, titolata “Le forze che cambiano la storia sono le stesse che cambiano il cuore dell’uomo”, si terrà sabato 29 gennaio alle 20 presso Le Terrazze e vedrà anche una breve testimonianza AVSI.

Al fine di sostenere due adozioni a distanza, anche quest’anno è prevista una pesca di beneficenza e, per favorire la partecipazione delle famiglie, il costo della cena  non ha subito aumenti rispetto agli ultimi anni. È di 30 euro per gli adulti, di 10 euro per i ragazzi delle scuole elementari, medie e superiori e di 20 euro per gli universitari mentre i bambini fino a 5 anni non pagano.

A disposizione dei bambini di età compresa tra i 4 e 12 anni, con un piccolo costo aggiuntivo di 5 euro, ci sarà un’animatrice che li intratterrà. È necessaria la prenotazione inviando una mail all’indirizzo e.vallesi@cdomarchesud.it oppure contattando direttamente la dottoressa Emanuela Vallesi ad  uno dei seguenti numeri di telefono: 0734.672467 o  347 6335519.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 74 volte, 1 oggi)