SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA – Come immaginano i ragazzi la moda e le auto del futuro? La risposta è negli oltre duecento elaborati pervenuti all’Istituto Tecnico di Sant’Egidio alla Vibrata per i due concorsi “La moda siamo noi” e “Veicoli del futuro”, riservati agli alunni delle scuole medie della provincia. Idee innovative, originali, curiose che si sono concretizzate in disegni, bozzetti, relazioni, che hanno impegnato un’apposita commissione per la valutazione e selezione.

Il 25 gennaio alle ore 16,30, presso la sede dell’Istituto Tecnico, in viale Abruzzi, sarà inaugurata la mostra di tutti i progetti presentati  e si svolgerà la cerimonia di premiazione degli alunni che hanno presentato i lavori migliori.

Alla manifestazione, a cui parteciperanno alunni, genitori e insegnanti, interverranno anche l’assessore provinciale al Lavoro e Formazione Professionale Eva Guardiani, il presidente dell’Unione dei Comuni Alberto Pompizi, i sindaci di Sant’Egidio e di Ancarano, gli amministrazioni degli enti locali, i rappresentanti di Confindustria e Cna di Teramo e delle imprese del territorio.

La mostra potrà essere visitata anche sabato pomeriggio e domenica mattina 30 gennaio, ultime giornate di open day.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 97 volte, 1 oggi)