MARTINSICURO – Incidente mortale ieri sera a Martinsicuro, con un’auto che ha investito due pedoni in via Roma nei pressi della farmacia Del Principe.

F.F, 35enne di Martinsicuro proveniva da sud con la sua Volkswagen Lupo quando, in prossimità del curvone all’incrocio con piazza Santa Rita, si è imbattuto con le due donne che si accingevano ad attraversare la strada. Forse complice l’asfalto bagnato l’uomo non è riuscito a frenare in tempo, investendole in pieno.

I soccorsi sono arrivati in pochi minuti, ma subito le condizioni di una delle due donne sono apparse disperate. Evelina del Tevere, 73 anni di Martinsicuro, è stata trasportata all’ospedale di Giulianova, ma l’anziana a causa dei numerosi traumi riportati è deceduta nella notte. L’altra donna, M.D.P., 58 anni di San Benedetto del Tronto, è stata ricoverata all’ospedale di Sant’Omero, dove è stata giudicata guaribile in 7 giorni.

L’auto è stata sequestrata e il conducente denunciato per omicidio colposo. Sottoposto all’esame dell’alcoltest, l’uomo è risultato negativo.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.003 volte, 1 oggi)