OFFIDA – Gli U2 Zen Garden, nel più grande tributo al mondo agli U2, saranno in concerto al teatro Serpente Aureo di Offida venerdì 21 gennaio, ore 21:30.
L’evento è stato organizzato dal Comune di Offida in stretta collaborazione con l’agenzia Tuttosound produzioni.

U2 Zen Garden è lo spettacolo U2 di Zeno Sala, il noto vocalist specializzato nel riprodurre lo stile interpretativo di Bono Vox a livello mondiale dal 1999 ad oggi.
Ogni elemento degli U2 Zen Garden è stato scelto attraverso un rigoroso casting nazionale e oggi ad accompagnare Zeno sul palco ci sono Ian alla chitarra, Luca al basso e Brambo alla batteria.
Autentico sosia di Bono Vox, Zeno Sala ha portato negli ultimi 12 anni lo show U2 in tutta Italia, Olanda, Svizzera, Spagna, Turchia, Irlanda, Slovenia e Sudamerica, attraverso più di 1000 concerti.

Dall’inizio del 2009 ad oggi gli U2 Zen Garden, oltre ad aver suonato ovunque in Italia, hanno all’attivo già 5 serie di date in Spagna e Paesi Baschi e due interviste per la televisione nazionale spagnola.
Nel novembre 2009 sono stati protagonisti davanti a 12.700 spettatori paganti sul palco del Palazzo Olimpico di Barcellona (Sant Jordi Palau) dove la televisione nazionale TVE ha registrato l’esibizione.
A Giugno 2010 è la prima e unica U2 Tribute Band italiana ad essere cercata e ingaggiata per un tour americano, un risultato storico.
Ancora a Giugno 2010 suonano nel più grande festival live Olandese, il Reuring Fest, vicino ad Amsterdam registrando un successo clamoroso battendo il record di affluenza di 10.000 persone delle precedenti edizioni. Nella stessa occasione gli U2 Zen Garden vengono intervistati dal Fan Club Ufficiale Olandese degli U2.

La band lavora attualmente con diverse agenzie sul territorio mondiale, una per Sudamerica e Asia, una per BeNeLux e Paesi Baltici, una per Spagna e Paesi Baschi e due per l’Italia tra le quali la Tuttosound Produzioni di Ascoli Piceno dei giovanissimi William D’Angelo, Daniele Incicco e Stefano Antonelli che in poco tempo si sono fatti spazio nel mondo delle tribute band portando in alto i “Regina”, il tributo ai Queen medaglia di bronzo ad Italia’s Got Talent ed ora, presentando il più grande tributo mondiale agli U2.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 115 volte, 1 oggi)