ASCOLI PICENO – Reciteranno in lingua originale e accompagnati da un’ orchesta live martedi 18 e mercoledi 19 gennaio alle ore 21 al teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno . Ritorna dopo cinque anni con la regia di  Massimo Romeo Piparo, lo spettacolo che ha profondamente inciso sul corso del Musical in Italia. Sul palco si avvicenderanno nomi noti come  Matteo Becucci (ex vincitore di X- Factor) nel ruolo di Giuda, il cantante Mario Venuti nel ruolo di Pilato, Simona Bencini nel ruolo di Maddalena, Paride Acacia nel ruolo di Gesù e Ivan Cattaneo nel ruolo di Erode.

A quindici anni dallo storico debutto, torna la produzione Planet Musical che farà rivivere i fasti dell’opera rock più amata dal pubblico italiano, quella che ha fatto conoscere il genio di Webber&Rice, con la prima produzione italiana a poter mettere in scena il musical,  e l’unica ad avere avuto il riconoscimento ufficiale del Vaticano.

Dopo undici stagioni consecutive di repliche ed oltre un milione di spettatori, più di cento artisti si sono alternati nel cast, memorabile fù l’edizione nel 2000 con Carl Anderson in cui interpretava Giuda – a cinque anni dalla sua prematura scomparsa- verrà proiettato il video “So Long Judas” con brani inediti, interviste e immagini che ricordano la partecipazione di Carl al musical.

Per info e biglietti: www.teatroventidiobasso.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 194 volte, 1 oggi)