da Riviera Oggi in edicola numero 853

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Under 16: Rugby Sambenedettese–Sambuceto Rugby 36–7

Per il Rugby Samb il 2011 è ricominciato sotto forma di vittoria con l’Under 16, l’unica formazione scesa in campo (l’Under 18 ha osservato un turno di riposo mentre domenica prossima giocheranno la Serie C e l’Under 14).

Al Ballarin i giovani rossoblu hanno battuto 36-7 il Sambuceto. Primo tempo un po’ di studio con qualche bella azione  e un po’ di confusione. Tanto utilizzo dei piedi da parte degli abruzzesi per evitare la pressione costante dei rossoblu. Calci che risultavano insidiosi tanto da mettere in difficoltà la Rugby Samb in diverse occasioni.

Poi, man mano che la partita andava avanti i ragazzi rossoblu riuscivano a concretizzare belle azioni ed a mettere a segno mete frutto mete di gioco corale oltre a mete di astuzia e mete di forza, dando come indicazione che la squadra ha risposto bene in tutti i reparti. Alla fine 6 mete a 1 per i rossoblu con tre trasformazioni per i padroni di casa ed 1 per gli ospiti fanno il risultato finale. Domenica prossima scontro al vertice a Jesi: chi vincerà potrà ambire seriamente alla vittoria del campionato.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 136 volte, 1 oggi)