SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo la pace con l’Italia dei Valori siglata nei giorni scorsi, il Partito Democratico prosegue nel suo percorso di avvicinamento alle elezioni comunali di primavera con ulteriori colloqui con quei partiti che possano far parte di una futura coalizione di centrosinistra.

“L’incontro con la forza guidata da Eldo Fanini e Dante Merlonghi  – dichiara il segretario comunale, Felice Gregori – ha visto confermato il giudizio positivo sui cinque anni in conclusione e la voglia di continuare a lavorare con nuovo vigore al progetto di rinnovamento della città”.

Un’altra riunione con buon esito secondo Gregori è stata quella con il Partito Repubblicano, rappresentato in Riviera da Domenico Carnicelli “con cui non si potrà che continuare a dialogare in vista di una auspicabile intesa a tutto campo anche alla luce del positivo sostegno alla maggioranza come si è configurata nella seconda parte del mandato attuale”.

I faccia a faccia continueranno a questo punto nei prossimi giorni con tutte quelle forze che intenderanno sposare il progetto del Pd e del suo candidato sindaco Gaspari. Nella speranza di conquistare il vero oggetto del desiderio dei democrat: Sinistra Ecologia e Libertà.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 112 volte, 1 oggi)