SAN BENEDETTO DEL TRONTO- La notizia di Michelle Obama incinta è Falsa. A smentire l’irriverente weeklyworldnews.com, con un comunicato ufficiale è proprio la Casa Bianca. Il pacchetto confezionato dal giornalista Frank Lake, autore di numerosi articoli del “burlone” americano, annunciava solo l’otto gennaio la dolce attesa della premier dame e la coincidenza tra la nascita del terzo figlio e il compleanno del Papà Presidente. Peccato che la favola a stelle e strisce sia terminata solo tre giorni dopo.

Per tutti gli amanti del gossip e delle notizie choc arriva l’ennesima “Americanata”. Dalla rivista on line weekly world news le clamorose (quanto false) dichiarazioni dei portavoce della Casa Bianca circa la dolce attesa di Michelle Obama moglie del Presidente degli Stati Uniti.

La notizia è rimbalzata nelle prime pagine dei giornali di gossip di tutto l’occidente anche se in pochi ci credevano veramente: Michelle Obama in dolce attesa? Una bugia sicuramente! Eppure Frank Lake, giornalista della testata più irriverente d’America ha convinto molti.

Un racconto avvincente che ipotizzava la nascita in corrispondenza del compleanno di Mr. President. Emozioni e qualche pettegolezzo circa i luoghi del concepimento. Una salsa ben condita per tutti i curiosi in cerca di nuove “verità”.

L’ultima volta che un bambino è nato alla Casa Bianca è stato il 7 agosto 1963 e il suo nome era Patrick Bouvier Kennedy figlio del presidente John F. Kennedy e la First Lady Jacqueline Bouvier Kennedy.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 277 volte, 1 oggi)