SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Chi magnetizza, chi respinge, chi vuole, chi aspira, chi tira le reti, chi dissente ma non troppo, chi si inquieta, chi è povero ma fiero, chi è per la “pop politica”, chi rimane placido quando il mare si fa grosso, chi fa il vanitoso e chi è sempre nelle liste.

Sembra vagamente un testo del grande Rino Gaetano, ma è anche un nostro modesto tentativo di scattare una istantanea dei volti e delle “saghe” politiche di questa rincorsa al nuovo consiglio comunale e alla nuova poltrona di sindaco.

E quindi Riviera Oggi, il settimanale cartaceo curato dalla nostra redazione, nel numero in edicola da lunedì sera vi offre un imperdibile “dizionario” semiserio su molti protagonisti di questa fase politica in cui un po’ tutti cercano collocazione e Senso.

Ma non solo: spazio ai consueti approfondimenti su Grottammare, Cupra, Acquaviva e Monteprandone, fra interviste esclusive, inchieste su ciò che non va, spazio ad associazioni e realtà culturali. E poi tanto sport, Samb e realtà minori.

A solo un euro e cinquanta.