SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Niente più punti Bancomat sul lungomare nord di San Benedetto. Nella mattinata di lunedì sono stati infatti rimossi gran parte dei box posizionati nella corsia ovest lungo Viale Trieste.
Una decisione che ha colto di sorpresa persino il Comune, con il sindaco Giovanni Gaspari, l’assessore ai Lavori Pubblici Leo Sestri e gli uffici di Turismo e Urbanistica assolutamente ignari dell’evolversi della vicenda. L’amministrazione non avrebbe effettivamente alcuna responsabilità in merito, dato che fu chiamata in causa solo per la concessione delle aree di riferimento.
Difficile dunque capire nell’immediato i motivi di tale eliminazione. Gli operai incaricati dell’operazione avrebbero parlato di una mancata resa per la banca dei rispettivi box, mentre qualcun altro ipotizza che la rivoluzione riguardi solamente il periodo invernale.
Fatto sta che quello della messa a dimora dei box per i bancomat sul lungomare fu uno dei punti del programma di mandato della giunta Gaspari.
Lascia un commento
Non rendono perchè sono sempre fuori servizio!
Eppure erano comodi perchè sul lungomare non c’è possibilità di fare bancomat.
Comodi soprattutto per i turisti d’estate.
Non credo che la situazione sia solo per il periodo invernale: che senso avrebbe smontare le cabine ora per poi rimontarle in estate?