Rispondi alla domanda del nostro quiz e scrivi la risposta a concorso@rivieraoggi.it: vinci due biglietti per la proiezione del film.

Con quale film Eastwood ha ricevuto il suo primo Oscar come miglior regista nel 1993?

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo la pausa natalizia riprende a pieno ritmo la programmazione del Cineforum Buster Keaton al Palariviera. Martedì 11 gennaio, in anteprima, alle ore 21.30 verrà proiettato il nuovo film Clint Eastwood dal titolo “Hereafter”, con Matt Damon protagonista.

Sempre in questa settimana, inoltre, riprendono gli appuntamenti del venerdì con la programmazione presso il Teatro Comunale Concordia, dopo la pausa natalizia. Venerdì 14 gennaio, con la consueta doppia proiezione alle 17 e alle 21:30, sarà proposto il film italiano “Una vita tranquilla” con Toni Servillo.

Hereafter, il nuovo lavoro di Eastwood, è un thriller soprannaturale che vede protagoniste tre persone: George (Matt Damon) è un operaio americano che ha un rapporto speciale con l’aldilà, Marie (Cécile de France) una giornalista francese che ha avuto una esperienza tra la vita e la morte che ha sconvolto le sue certezze e Marcus (George McLaren e Frankie McLaren) uno studente londinese che ha perso la persona che gli era più vicina e cerca disperatamente delle risposte. Le loro storie finiranno con l’intrecciarsi, le loro vite verranno cambiate per sempre da quello che credono esista, o debba esistere, nell’altro mondo.

Ingresso unico con tessera F.I.C. 4.50 €

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 150 volte, 1 oggi)