GROTTAMMARE – Già durante le prove Frate Mago aveva stupito l’intero staff di Via Teulada con i suoi eccezionali giochi di magia: lunedì 3 gennaio Padre Gianfranco Priori (alias Frate Mago) ha raccolto applausi e meraviglia come ospite nella nota trasmissione “I fatti vostri” di Rai 2.

Accompagnato dagli amici della Lido degliAranci Tullio Luciani e Walter Assenti, Frate Mago ha anche coinvolto il presentatore Magalli e il pubblico presente in sala che lo ha lungamente applaudito, portando il regista Michele Guardì e gli autori nel complimentarsi con il noto personaggio marchigiano e a chiedere la sua disponibilità per altri appuntamenti televisivi.

“Padre Gianfranco Priori – raccontano Luciani e Assenti -, prima della sua esibizione protrattasi ben oltre i ferrei tempi televisivi stabiliti, ha ampiamente parlato delle sue innumerevoli missioni in Africa e del suo nuovo prestigioso incarico che lo vede da qualche mese in veste di Rettore del Santuario della Madonna dell’Ambro di Montefortino. È stato devvero un grande successo ed una bella vetrina per pubblicizzare il nostro territorio Piceno”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.018 volte, 1 oggi)