CUPRA MARITTIMA – Divertente l‘Epifania a Cupra. Durante il pomeriggio di giovedì 6 gennaio infatti Piazza Possenti è stata il luogo di una bella festa. Sono infatti arrivate tante simpatiche befane che hanno dato sfoggio della loro bravura esibendosi con balletti, poi hanno anche regalato dolcetti a tutti i presenti.

A seguire, bambini e adulti si sono divertiti scatenandosi con le danze proposte dagli animatori, in attesa della ghiotta sorpresa. Sì, perché Settimio Tassotti, maestro fornaio, ha realizzato ed offerto un maritozzo farcito di Nutella: il dolce, molto gradito dal pubblico, ha raggiunto una lunghezza di circa cento metri ed è stato servito su tavoli posti lungo tutto il perimetro di piazza Possenti. Con alcuni maritozzi è stato anche riprodotto il logo dell’Associazione Commercianti Cuprensi, principali promotori delle iniziative natalizie.

A concludere il pomeriggio l’estrazione della Lotteria dei Commercianti.
Ecco i numeri vincenti:
primo premio, settimana ad Hammamet per due persone: 11348;
secondo premio, fine settimana centro benessere per due persone: 02702;
terzo premio, lavatrice Zoppas: 06047;
quarto premio, Collier in oro: 01369;
quinto premio, bicicletta: 01575;
sesto premio, orologio Morellato: 04589;
settimo premio, buono acquisto di cento euro: 00596;
ottavo premio, buono acquisto di cento euro: 03766;
nono premio, buono acquisto di cento euro: 02425;
decimo premio, buono acquisto di cento euro: 06426.
Chi dovesse essere in possesso dei biglietti vincente deve recarsi alla Pro Loco di Cupra Marittima in piazza della Libertà. I buoni acquisto possono essere spesi nei negozi cuprensi che hanno aderito all’iniziativa.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 665 volte, 1 oggi)