SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Secondo quanto apprendiamo dal gruppo di persone (famigliari degli ospiti della Rsa San Giuseppe) la Ideas Srl, amministratrice della struttura per anziani non autosufficienti di via Luciani, avrebbe abbassato dal 25% al 15% l’aumento della retta giornaliera per ciascun ospite.
Nei giorni scorsi (clicca qui) vi avevamo dato conto della protesta del gruppo di familiari, disposti sì alla revisione verso l’alto delle tariffe ma molto critici sull’opportunità di un aumento così consistente e così poco graduale.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Gentile Redazione, in qualità di un famigliare ricoverato presso la RSA San Giuseppe di San Benedetto del Tronto, smentisco la notizia che voi pubblicate, cioè il fatto che i famigliari accetterebbero un aumento del 15% della retta, che tra l’altro ammonterebbe a circa 160 euro in una sola volta. Si ribadisce, che l’aumento (che deve essere coperto dalla Regione)non dovrebbe superare il tasso di inflazione programmata (così come viene fatto per i pensionati ed i lavoratori, oppure si fanno figli e figliastri?). Per quanto riguarda le ragioni addotte dalla gestione societaria del San Giuseppe, sottolineo che tali ragioni, vanno prima… Leggi il resto »